{Collaborazione} What's My Best? #3

17:00 FraFry 1 Comments

Ed eccoci alla terza puntata e alla collaborazione "What's my best?" 

La categoria di oggi è Eyeliner e Mascara.
Devo assolutamente fare una premessa in merito, perché la recensione di oggi verterà solo sul Mascara. Questo perché non ho avuto ancora modo di acquistare ed imparare ad utilizzare l'eyeliner, ma utilizzo. La matita nera. L'ultimo acquisto è la matita nera essence automatica, che è così nera che sembra un eyeliner XD
(Qui di seguito doveva esserci la foto della matita e di un mio make-up con la matita ma, ovviamente, per problemi di logistica, dove faccio le foto in una città e le edito in un'altra, questa volta dovrete farne a meno, ma spero di riuscire a metterla, soprattutto se me ne ricorderò XD al limite ve la mostrerò nella mia pagina Facebook)

Adesso passiamo alla recensione del mio mascara BEST. Di mascara sì, ne ho provati millemila. Nessuno ecobio, finora. Il mio mascara best è sicuramente quello che sto usando per ora, cioè il mascara I love estreme packaging nero della essence. 



Questo mascara mi permette fin da subito un aumento del volume e della lunghezza delle mie ciglia che, ammettiamolo, sono sfigatelle. Ed è il mio preferito solo per il risultato finale perché nella fase pre e durante il trucco devo stare molto, troppo attenta, nell'utilizzarlo. 



Infatti di questo mascara odio quasi tutto, anche se sembra un'incoerenza XD 
Vediamo quali sono le cose che non mi piacciono:
1) la consistenza:
È veramente, ma veramente, granuloso e appiccicoso, l'applicatore lo trovo sempre pieno di prodotto e devo pulirlo sul bordo della boccettina del mascara per eliminare l'eccesso ed avere un risultato soddisfacente
2) la forma dell'applicatore:
Ho un rapporto di odio-amore con llo scovolino di questo mascara. Lo amo alla follia perché mi fa delle ciglia spettacolari ma devo muovermi mezzo millimetro diversamente e badabum rovino il trucco con il mascara, o non lo so applicare, o è troppo cicciotto e se sbaglio a metterlo mi colora la palpebra mobile all'attaccatura delle ciglia e la fissa con l'estremità delle mie ciglia sfigatelle. 
Ho provato tempo fa ad utilizzare mascara con scovolini diversi ma non sono rimasta soddisfatta, anche se probabilmente dovrò provare a dare un'altra chance alla concorrenza XD
Per questa puntata di What's My Best non mi sono dilungata molto, ci aspetto con la recensione della prossima categoria, quale sarà?? :D

Vi ricordo che fanno parte della collaborazione queste blogger bellissime ❤

1 commento:

  1. awesome color, you can checkout 100% natural cosmetics https://www.tanwara.com/collections/makeup

    RispondiElimina