{Collaborazione} Maquichicas #1

10:00 FraFry 0 Comments

Buongiornissimo e buon sabato! :D

Come anticipato ieri in questo post, da oggi in poi io e altre blogger e youtubers ci impegneremo in una collaborazione costante nel tempo che accomuna la nostra passione: IL MAKE-UP!

Il tema per il primo post di oggi è un TAG... "Se avessi 100€ da spendere da MAC" :D



Innanzitutto devo dire che io di MAC non ho nulla, perché ormai state pian piano capendo che sono un pochetto tirchia ^^' e non mi piace spendere patrimoni per cose futili, perché alla fine il make-up è questo. Ma non posso nascondere che ci sono prodotti MAC che desidero molto, che probabilmente uno di questi prodotti che elencherò lo acquisterò pure (forse in un'altra vita, oppure quando avrò così tanti soldi da non riuscire a contarli XD)
Ma andiamo per ordine, le categorie da me scelte sono tre e le elencherò così: VISO - OCCHI - LABBRA.

Prodotti VISO:
Per il viso, non essendo amante dei fondotinta, ho scelto di mettere tra le cose che vorrei acquistare un blush, perché comunque anche se costa tanto è un prodotto che non si consuma in poco tempo, quindi rapporto prezzo/quantità ci può stare :D Il blush MAC che ho scelto è

* Poweder Blush - Frankly Scarlet *

Il prezzo è di 23,00 €, ma forse per un prodotto come questo un pensierino ce lo farei sù!! Ovviamente non possedendo il prodotto vi mostrerò degli swatch presi da internet, citando la fonte :)

Makeup Monologues
Amanda's beauty and recipe finds
Il colore lo adoro, e sembra che basta modularlo bene per avere un blush soft da giorno e un effetto un po' più strong per le occasioni :D

Prodotti OCCHI:
Io adoro gli ombretti blu. E adoro le matite nere che scrivano NERO nerissimo però, non usando eyeliner ^^' Quindi quali prodotti se non questi potevano finire in wishlist??

* Collezione Heirloom Mix - Kohl Power Eye Pencil *

* Eye shadow - Plumage *

La matita nera costa 19,00 €, mentre l'ombretto 14,00 €. Ammetto che sull'ombretto, per lo stesso discorso del blush, un pensierino si potrebbe anche fare, ma per la matita non lo so. E' un prodotto che mi dura veramente poco e, a meno che non lo voglia usare solo nelle occasioni dove desidero veramente l'occhio ben definito, finirebbe in pochi mesi! Ma vediamo gli swatch:

Vanity Rouge
Vanity Rouge
WiseShe

Dallo swatch la matita sembra bella nera, proprio come la voglio io *___* Mentre non ci sono commenti per questo ombretto, non so descriverlo, è troppo wow *-* 
Prodotti LABBRA:

* Collezione Heirloom Mix - Lipstick - No Faux Pas *
* Lipstick - Russian Red *

Il prezzo dei rossetti è di 21,00 € per No Faux Pas, mentre di 19,00 € per Russian Red ^^
Temptalia
Temptalia
Sam Ram Beauty Blog
Se devo spendere tanti soldi in rossetti, tanto vale prendere due must *___* Il rosso non può mai mancare nel beauty di una donna, è il rossetto per eccellenza, e Russian Red è per me il rosso per eccellenza. Essendo abbastanza freddo è ideale per il mio incarnato ^^ Mentre No Faux Pas è un bellissimo fucsia che anche se sono belli evidenti su di me li adoro *_*

Il totale dei prodotti che ho elencato è 96,00 €, ma rientriamo sui 100 :D
Ricordatevi di andare a leggere/vedere i tag delle altre ragazze! ^_^

0 commenti: